Una novità importante.

Ciao a tutti! Dopo un po’ di tempo, ritorno sul blog con una novità importante: il mio canale YouTube ha finalmente raggiunto il traguardo dei 1000 iscritti. È una grandissima soddisfazione e non riesco ancora a crederci!

Molti di voi non lo sanno, ma l’anno scorso, pochi mesi dopo l’inizio della pandemia, ho deciso di “affacciarmi” sul mondo di YouTube per cercare di farmi conoscere in un modo alternativo a quello “tradizionale”, dal momento che a causa dell’emergenza sanitaria non era possibile presentare i libri né tenere eventi culturali di alcun genere.

YouTube si è rivelato un’alternativa molto valida. Per me è stato un mondo nuovo, tutto da scoprire, in cui ho avuto la preziosa possibilità di conoscere tante persone e di stringere delle bellissime amicizie. Non sono però mancati anche diversi momenti di difficoltà in cui ero certa che avrei abbandonato questo progetto. Grazie a Dio, non sono caduta in questa “tentazione” e ho deciso di andare avanti, sempre e comunque: mi sono rimboccata le maniche e ho cercato di dare il massimo di me stessa, mettendoci tutto l’impegno, la forza, la passione e la costanza di cui sono capace. E dopo questo investimento in termini di tempo e di energie, posso dire che i risultati non si sono fatti attendere e che il canale è cresciuto più in fretta del previsto.

Se vi fa piacere, potete seguirmi anche su YouTube. Ecco il link: https://m.youtube.com/LArtistadiStrada?uid=zJ_nR52KaWb5eL8t5e-uow

Grazie di cuore se vorrete sostenermi e supportarmi anche in questo progetto! 🙂